Denominazione: Corso di Laurea in Turismo, eventi e territorio. Università: Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI Tipologia: Corso di Laurea Facoltà di riferimento: Turismo, eventi e territorio Classe delle lauree: L-15 Classe delle lauree in Scienze del turismo Sede del corso: Milano – Via Carlo Bo, 1 – 20143 Organizzazione della didattica: semestrale Modalità di svolgimento degli insegnamenti: convenzionale Numero programmato: 200 Crediti formativi:
Lombardia 17 proposte
Lombardia: una guida alle lauree sul turismo presenti negli atenei della regione Lombardia; le iniziative che coinvolgono università e attori del territorio.
Denominazione: Scienze del Turismo e Comunità Locale Università: Università degli Studi di Milano-Bicocca Classe: L-15 Classe delle lauree in Scienze del turismo (nuovo ordinamento) Facoltà di riferimento del corso Sociologia (Sede Milano) Sede del corso Milano Obiettivi formativi specifici e descrizione del percorso formativo Il Corso di laurea si distingue per i seguenti obiettivi formativi specifici; a) la centralità della professionalizzazione, che viene perseguita anche
Denominazione: Economics And Management in Arts, Culture, Media And Entertainment Università: Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano Classe: 84/S-Classe delle lauree specialistiche in scienze economico-aziendali Facoltà di riferimento del corso ECONOMIA Sede del corso MILANO Data di attivazione: 17/09/2007 Obiettivi formativi specifici Gli obiettivi formativi del corso di laurea specialistica in Economics and Management in Arts, Culture, Media and Entertainment, impartito in lingua inglese, sono
Denominazione: Economia e Gestione dei Servizi Turistici Università: Università degli Studi di Milano – Bicocca Classe: 28 – Classe delle lauree in scienze economiche Facoltà di riferimento del corso Economia Sede del corso Milano Data di attivazione: 01/10/2001 Obiettivi formativi specifici Il Corso di Laurea si propone di offrire allo studente: – una buona conoscenza delle discipline economico-politiche ed economico-aziendali, sia generali, sia specifiche del
Denominazione: Scienze del Turismo e Comunità Locale Università : Università degli Studi di Milano – Bicocca Classe: 39 – Classe delle lauree in scienze del turismo Facoltà di riferimento del corso Sociologia Sede del corso Milano Data di attivazione: 01/10/2001 Descrizione Il corso di laurea
Denominazione: Scienze dei Beni e delle Attività Culturali Università: Università degli Studi dell’Insubria Classe: 13 – Lauree in Scienze dei Beni Culturali Facoltà di riferimento Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali – Como Sede:Como Data attivazione: 2002/2003 Presentazione del Corso di Laurea La conservazione,
Denominazione: Scienze e tecnologie dello spettacolo, curriculum Comunicazione e marketing del turismo Università: Università Cattolica del Sacro Cuore Classe: 23 – Classe delle lauree in scienze e tecnologie delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda Facoltà di riferimento del corso Lettere e
Denominazione: Scienze Linguistiche, Esperto linguistico per il management e il turismo Università: Università Cattolica del “Sacro Cuore” di Milano Classe: 3 – Classe delle lauree in scienze della mediazione linguistica Facoltà di riferimento del corso Scienze linguistiche e Letterature straniere Sede del corso Brescia –